Certificazioni

www.iqnet-certification.com

www.imq.it

La qualità del prodotto e la soddisfazione del Cliente vengono assicurati oltre che dalla cinquantennale esperienza maturata, anche dall'adozione, in tutte le fasi della progettazione e costruzione, del proprio Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla normativa europea UNI EN ISO 9001-2008.

Il sistema di gestione per la qualità dell'impresa è stato verificato ed è risultato conforme ai requisiti ISO 9001/UNI EN IO 9001 ed. 2008 in data 27 marzo 2013 - scadenza 26 marzo 2016.

Scopo della certificazione è: progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, civili ed industriali.


NORMA UNI EN ISO 9001:2008
Il Sistema Qualità secondo UNI EN ISO 9001 può essere definito come il percorso per raggiungere la soddisfazione del cliente garantendo l'efficienza di tutti i processi aziendali. L'introduzione di un Sistema Qualità nella nostra azienda ci ha consentito di organizzare tutte le attività che determinano la qualità di ogni servizio di progettazione, realizzazione e manutenzione impianti elettrici civili ed industriali.
Un vero e proprio manuale guida per evitare dei risultati inattesi o indesiderati e per ridurre le inefficienze di processo.


Alcuni vantaggi per il cliente, sono:

  • la gestione razionalizzata di risorse umane e tecnologiche,
  • l’ottimizzazione delle procedure organizzative e la standardizzazione dei processi operativi,
  • il miglioramento dell'intera organizzazione aziendale,
  • la conformità qualitativa del servizio,
  • la riduzione delle inefficienze con conseguente minore esposizione al rischio di errori.